lunedì 21 gennaio 2013

Grazia.it Blogger we want you

Mi capita delle volte di chiudere gli occhi e sognare.I mie sogni misteriosamente si mischiano tra stampe colorate,giacche sartoriali,cappelli e PRADA,PRADA e ancora PRADA!
Vedo moda ovunque,nei carrelli della spesa,sull'autobus la mattina sono alla continua ricerca di quel piccolo particolare che riesce ad ispirarmi.Si perchè moda è tutto:è evasione,è creatività,è arte,è espressione allo stato puro.Io ne ho bisogno,perchè con essa riesco ad espormi a tutto tondo,mi aiuta a lavorare su me stesso.
Sono un appassionato del pret-a-porter,starei i giorni a vedere e commentare le sfilate delle collezioni recenti e passate.Amo i stilisti emergenti e penso che questo sia uno dei pochi sistemi che lascia spazio alla genialità dei giovani.Un mondo giovane che si destreggia tra l'extra-lusso,lo sportwear e l'extracheap.Studiando comunicazione non posso resistere a scrivere sull'argomento ed è proprio su questo blog che concentro la mia passione più grande alternando dalla fotografia alla moda in tutte le sue sfumature.
Fortutamente viviamo nella cosiddetta era tecnologica ed io e il mio ipod touch siamo diventati una cosa sola.Adoro condividere la mia mania con gli altri da twitter,facebook,youtube ed il mio preferito in assoluto instagram.

Quindi sognare la moda è stupendo ma viverla nella realtà è la vera gioia!


http://www.grazia.it/sfilate/tutti-gli-stilisti/tutte-le-collezioni/tutte-le-stagioni/tutti-gli-anni/tutte-le-cittagrazia.it sfilate  seguo sempre le sfilate dal vostro portale,ma credo che sia uno dei siti italiani meglio strutturati e soprattutto al passo con i tempi :dalle itbloggers,agli streetstyle ed ai vostri servizi superfashion!

Nessun commento:

Posta un commento